Milano domina

Galliani: “Inter, scudetto strameritato. Complimenti al Milan, Berlusconi sarebbe contento”

Galliani: “Inter, scudetto strameritato. Complimenti al Milan, Berlusconi sarebbe contento” - immagine 1
A margine del Premio Gentleman FairPlay, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, insignito del Premio Coni Lombardia, ha espresso un commento sul campionato di Serie A, complimentandosi con l’Inter,...
Vincenzo Bellino

A margine del Premio Gentleman FairPlay, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, insignito del Premio Coni Lombardia, ha espresso un commento sul campionato di Serie A, complimentandosi con l'Inter, vincitrice dello scudetto, col Milan, 2ª in classifica, omaggiando anche il compianto Silvio Berlusconi.

"Risultato importante per la città di Milano"

—  

Una cavalcata straordinaria quella dell'Inter, uno scudetto che la squadra di Simone Inzaghi ha vinto meritatamente: "L'Inter ha fatto un grandissimo campionato, ha strameritato di vincere lo scudetto".

E Complimenti anche al Milan: "Il Milan è arrivato secondo, complimenti anche a loro. È un risultato importante per la nostra città avere due squadre prima e seconda in classifica".

Galliani: “Inter, scudetto strameritato. Complimenti al Milan, Berlusconi sarebbe contento”- immagine 2

Berlusconi sarebbe felice: "Silvio Berlusconi diceva sempre che quando non poteva vincere il Milan, lui era felice se il campionato lo vinceva l’Inter e quest’anno è andata così. Quindi complimenti all’Inter e al Milan".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.