L'Atalanta non si ferma più. Settima vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Gasperini, che al Tardini ha battuto anche il Parma di Pecchia con il risultato di 3-1. In attesa di Napoli-Roma, i nerazzurri sono momentaneamente primi in classifica insieme all'Inter. Gasperini non si nasconde più per lo Scudetto.
L'ANNUNCIO
Gasperini non si nasconde più: “Scudetto? Non ci tiriamo indietro”
Gasperini post Parma-Atalanta: "Scudetto? Se continuiamo così..."
—A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano".
Sullo Scudetto: "Siamo alla 13esima giornata e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se continuiamo così sicuramente ci penseremo. Non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l'Europa League, non pensavamo di vincerla".
Atalanta, Gasperini pensa già alla Champions: "Con lo Young Boys può essere decisiva"
—Ora la Champions League: "Adesso bisognerà mettere la testa alla Champions perché può essere una gara difficile ma decisiva. Anche l'Inter ha avuto difficoltà con lo Young Boys". L'Atalanta torna in campo martedì contro gli svizzeri: l'obiettivo è continuare a vincere e convincere tutti anche in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA