Ribaltone improvviso in casa Lucchese. Dopo il pesante 5-0 subito sul campo della Ternana, nel match del girone B di Serie C, mister Gorgone ha rassegnato le proprie dimissioni. Il club, però, le ha respinte ed ha già annunciato di voler prendere tempo per confrontarsi con l'allenatore.
CAOS LUCCHESE
Gorgone annuncia le dimissioni, la Lucchese le respinge: il comunicato del club
Gorgone si dimette: "La squadra ha bisogno di una scossa"
—In conferenza stampa, subito dopo Ternana-Lucchese, Gorgone ha annunciato: "Questa squadra ha bisogno di una scossa, è il momento di fare qualcosa di diverso: ho parlato con la società. I ragazzi mi hanno sempre dimostrato attaccamento, ma bisogna fare delle scelte e i risultati sono troppo negativi. Quello che dovevo dire l'ho detto, sia ai ragazzi che alla società: in questo momento non trovo corretto analizzare la partita". È arrivato il comunicato del club.
Lucchese, la nota ufficiale sulle dimissioni di Gorgone
—Questo il comunicato ufficiale del club: "La Società Lucchese 1905 comunica che, al termine della partita contro la Ternana, mister Gorgone ha annunciato le proprie dimissioni sia durante la conferenza stampa che nello spogliatoio. La squadra e il direttore sportivo Ferrarese hanno immediatamente respinto questa decisione".
"In un momento così delicato, la società ha deciso di prendersi il tempo necessario per confrontarsi con mister Gorgone e valutare insieme la situazione, - conclude la nota - al fine di determinare la strada da seguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA