TEGOLA JUVE

Infortunio Cabal, stagione finita: ufficiale la rottura del crociato

Infortunio Cabal, stagione finita: ufficiale la rottura del crociato - immagine 1
Infortunio Cabal, la Juventus ha comunicato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Enrico Pecci

Il peggio è confermato: la Juventusperde anche Cabal per il resto della stagione. È ufficiale la rottura del legamento crociato per il terzino colombiano ex Hellas Verona. L'infortunio rimediato con la Nazionale colombiana costa caro al club bianconero ed a Thiago Motta per il prosieguo di stagione.

Infortunio Cabal, il comunicato ufficiale della Juventus

—  

Il giocatore si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso il J Medical. Ora è ufficiale il suo grave infortunio: "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Juventus, dopo Bremer stagione finita anche per Cabal

—  

Dopo Bremer, la Juve perde così anche Cabal per il resto della stagione. Il difensore colombiano tornerà a disposizione di Thiago Motta solo per la prossima annata 2025-2026. In attesa del calciomercato di gennaio, il tecnico bianconero potrà contare sui soli Danilo, Kalulu e Gatti come difensori centrali e Savona, Cambiaso ed il Next Gen Rouhi come terzini. Oltre a Rouhi, anche capitan Danilo potrebbe tornare sulle fasce.

Thiago Motta, Juventus
tutte le notizie di