Il peggio è confermato: la Juventusperde anche Cabal per il resto della stagione. È ufficiale la rottura del legamento crociato per il terzino colombiano ex Hellas Verona. L'infortunio rimediato con la Nazionale colombiana costa caro al club bianconero ed a Thiago Motta per il prosieguo di stagione.
TEGOLA JUVE
Infortunio Cabal, stagione finita: ufficiale la rottura del crociato
Infortunio Cabal, il comunicato ufficiale della Juventus
—Il giocatore si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso il J Medical. Ora è ufficiale il suo grave infortunio: "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".
Visualizza questo post su Instagram
Juventus, dopo Bremer stagione finita anche per Cabal
—Dopo Bremer, la Juve perde così anche Cabal per il resto della stagione. Il difensore colombiano tornerà a disposizione di Thiago Motta solo per la prossima annata 2025-2026. In attesa del calciomercato di gennaio, il tecnico bianconero potrà contare sui soli Danilo, Kalulu e Gatti come difensori centrali e Savona, Cambiaso ed il Next Gen Rouhi come terzini. Oltre a Rouhi, anche capitan Danilo potrebbe tornare sulle fasce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA