Italia

Italia, Donnarumma ammette: “Le parole di Maignan ci hanno infastidito”

Italia, Donnarumma ammette: “Le parole di Maignan ci hanno infastidito” - immagine 1
Gigio Donnarumma, alla viglia della sfida tra Italia e Francia, ha risposto a quelle che furono le dichiarazioni di Mike Maignan.
Gennaro Di Finizio

L'Italia e la Francia si sfideranno domani nell'ultimo match di questa fase a gironi della Nations League. Gli azzurri vogliono ovviamente mantenere il primo posto in classifica, cercando di legittimare la posizione di leadership all'interno del girone ma anche di dare sul campo una prova di forza contro una compagine complicata da affrontare.

Dall'altra parte c'è una Francia che vuole avere la rivincita rispetto alla scorsa partita, e c'è grande fiducia nel fatto che si possa effettivamente portare a casa un risultato positivo. Tra i ragazzi di Didier Deschamps c'è anche chi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno stuzzicato un certo fastidio tra gli azzurri.

Italia, Donnarumma e la risposta alla frecciata di Maignan

—  

Gigio Donnarumma non ha dimenticato le parole di Maignan secondo il quale soltanto due azzurri giocherebbero titolari nella Francia. Dichiarazioni che rendono la partita ancor più importante anche per quanto riguarda gli equilibri che esistono tra queste due compagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Maignan? Sì, ma ognuno poi la pensa come vuole... Ognuno fa quello che vuole nel proprio spogliatoio. Un po' di fastidio quelle parole ce l'hanno procurato, ma l'Italia nella storia ha sempre fatto grandi cose, ha sempre dimostrato di essere a un livello superiore anche nell'atteggiamento", ha detto il portiere dell'Italia.

Ed ancora, Donnarumma ci ha tenuto poi a specificare quello che vuole essere anche l'approccio alla partita che non riguarda in maniera diretta le parole di Maignan: "Non c'è voglia di rivalsa nei confronti delle parole di Maignan, ma solo la voglia di disputare una grande partita".

tutte le notizie di