IL DIVIN CODINO HA PARLATO

La giornata dei 10 a Coverciano, Baggio: “Questa Nazionale mi piace”

Baggio maglia
Alla seduta di allenamento della Nazionale al Centro Tecnico di Coverciano hanno assistito cinque storici numeri 10 dell'Italia. Tra questi Roberto Baggio, che si è detto sorpreso dalla chiamata del ct Spalletti...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La giornata dei numeri 10 è arrivata. Al Centro Tecnico di Coverciano cinque storici 10 dell'Italia hanno presenziato all'allenamento della Nazionalediretta dal commissario tecnico, Luciano Spalletti. Con Roberto Baggio presenti anche Giancarlo Antognoni, Gianni Rivera, Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

La giornata dei 10 a Coverciano, Baggio: “Questa Nazionale mi piace”- immagine 2

Una Nazionale che piace a Baggio...

—  

Domani l'Italia di Luciano Spalletti scenderà in campo allo Stadio Dall'Ara di Bologna alle ore 21 per disputare l'amichevole in programma contro la Turchia di Vincenzo Montella. Domenica 9 giugno gli azzurri saranno attesi dall'altro incontro amichevole con la Bosnia ed Erzegovina allo Stadio Carlo Castellani di Empoli (ore 20:45).

La giornata dei 10 a Coverciano, Baggio: “Questa Nazionale mi piace”- immagine 3

La Nazionale sta dunque lavorando con l'obiettivo di presentarsi al meglio in occasione degli Europei in Germania, al via il prossimo 14 giugno con la gara inaugurale tra i padroni di casa tedeschi e la Scozia. Nel frattempo, cinque storici numeri 10 dell'Italia hanno assistito alla seduta di allenamento della Nazionale dietro invito del ct Spalletti. Uno dei protagonisti, il grande ed indimenticabile Roberto Baggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti: "Tornare qui dopo quarant'anni è sempre emozionante. La chiamata di Spalletti? E' stata una sorpresa... Questa Nazionale mi piace, penso si possa fare bene all’Europeo. Anzi lo diciamo che lo spero".

La giornata dei 10 a Coverciano, Baggio: “Questa Nazionale mi piace”- immagine 4
tutte le notizie di