Terza amichevole in una settimana per il Monza che batte la Giana Erminio per 5-1. Dopo i larghi successi col Nuova Camunia 11-0 e il Real Vicenza 5-0, arriva una partita più equilibrata per gli uomini di Palladino, la prima sfida contro una squadra professionista al campo sportivo di Temu’. Avversario che si prepara al ritorno in Lega Pro, col programma che prevede test contro Novara e Cremonese.
Buona anche la terza amichevole
Monza, 3 su 3 in amichevole: 5 gol per piegare la Giana Erminio
Il primo tempo vede il super gol di Machin all'incrocio dei pali a portare avanti i brianzoli. Il pareggio è di Barzotti, intorno al quarto d'ora, col classico gol dell'ex, che resiste fino ai minuti finali della prima frazione quando Valentin Carboni riporta in vantaggio il Monza.
LEGGI ANCHE
Il giocatore di proprietà dell'Inter si ripete nella ripresa ma in qualità di assistman per l'altro Carboni, Franco che sigla il 3-1. Poker che arriva più avanti con Petagna che sfrutta un tiro deviato per entrare nel tabellino. Una super rete di Machin su punizione per la manita definitiva. Domani sarà ancora partita con la Vis Pesaro e, poi, l'8 Agosto il trofeo Berlusconi contro il Milan all'U Power Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA