Monza-Torino: 1-2

Monza, Stroppa: “I nostri gol subiti sono figli di errori; ci vuole tempo”

Monza-Torino le parole di Stroppa
Il Monza ha rotto il ghiaccio in Serie A. Sconfitta dei brianzoli, parzialmente salvata dal primo storico gol, realizzato da Dani Mota Carvalho. Il tecnico Stroppa è soddisfatto a metà.

Emanuele Landi

La prima partita storica del Monza in Serie A si è giocata all'U-Power Stadium contro il Torino di Juric. Le reti di Miranchuk e Sanabria rendono vano il primo storico goal in A dei brianzoli, targato Dani Mota. Una partita che è finita 1-2 per i granata e che rispetto alle previsioni non è stata molto equilibrata.

Queste le parole di Giovanni Stroppa ai microfoni di Dazn, al termine del match perso dai suoi: "Rammarico per i due gol presi e per non averla riaperta prima. I gol presi sono figli di errori. Potevamo essere più bravi nel palleggio. Sapevamo che il Torino è una squadra fisica che poteva metterci in difficoltà. Finché la condizione ha retto siamo stati in partita".

Sui duelli a livello fisico: "Mancano alcuni chili e in alcune situazioni, alcuni duelli e alcuni contrasti si è visto. Poi si può essere più bravi per sopperire a qualche mancanza".

Sulla rosa: "Gli ultimi acquisti sono arrivati l'altro ieri. Ci vuole del tempo ma che non c'è non avendo amichevoli ma sono sicuro che cresceremo. Bisogna lavorare per trovare un'identità. Pensavo che avremmo avuto più difficoltà ma siamo stati in partita. Il Torino è stato bravo ma anche il Monza ne ha avute".

tutte le notizie di