Pareggio spettacolare per il Monza, in casa contro il Venezia. Un 2-2 che muove la classifica e porta a tre i risultati utili consecutivi con 5 punti nelle ultime tre partite. Lagunari a quota otto e momentaneamente fuori dalla lotta salvezza dopo nove giornate. L'allenatore Alessandro Nesta ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa.
POST MONZA-VENEZIA
Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”
Nesta dopo Monza-Venezia: "Brutto primo tempo"
—Alessandro Nesta contento a metà dopo il pareggio del suo Monza contro il Venezia: "Siamo partiti male nel primo tempo e abbiamo concesso due gol facili. La cosa positiva è la reazione dei ragazzi dopo aver subito due volte lo svantaggio. Volevamo vincere, poi la partita si è messa male e va bene così. La lucidità nei momenti chiave deve essere la chiave per fare altri punti".
LEGGI ANCHE
L'esigenza di conquistare altri punti secondo Nesta: "Non ho sentito la pressione oggi, di più contro il Verona. Nel secondo tempo non abbiamo fatto benissimo, si poteva gestire meglio. Guarderò la partita per capire dove migliorare. Siamo la squadra che ha tirato meno? Nelle prime sfide si. Siamo un po' frenetici, ora riusciamo ad esprimerci meglio anche in zona offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA