LE DICHIARAZIONI

Pellegrini si sfoga: “Non capisco i fischi, ci ho sempre messo la faccia”

Lorenzo Pellegrini roma
Pellegrini si sfoga dopo le contestazioni e i fischi dei tifosi nei suoi confronti. Le parole del capitano della Roma.
Enrico Pecci

Giornata di vigilia di Europa League per la Roma. Le dichiarazioni pre Elfsborg, oltre ad Ivan Juric, sono state affidate al capitano Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista rompe il silenzio dopo le contestazioni dei tifosi.

Roma, Pellegrini: "Non accetto che il mio nome sia accostato a cose che non farei mai"

—  

Ai microfoni di Sky Sport, prima del suo intervento in conferenza stampa, Pellegrini si è lasciato andare ad uno sfogo: "Ringrazio De Rossi per tutto quello che ci ha trasmesso, è eccezionale umanamente e professionalmente. Non ci aspettavamo l’esonero, non sentivamo il bisogno di cambiare. Non capisco i fischi dei tifosi - ha concluso il giallorosso - sono sempre stato il primo a metterci la faccia, mi prendo sempre le mie responsabilità, non accetto che il mio nome sia accostato a cose che non farei mai".

Juric: "Userò tutta la rosa per fare bene anche in Europa. Dovbyk è stanco"

—  

In conferenza stampa, invece, Ivan Juric ha presentato così la trasferta svedese contro l'Elfsborg: "In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno. Vogliamo fare bene anche in Europa, come con l’Athletic Bilbao: la mia intenzione è quella di usare tutta la rosa per essere sempre competitivi e freschi. Bisognerà stare attenti, lucidi nelle scelte. Qualcosina cambierò nella formazione. Non troppo, ma qualcosa cambierò. Riguardo Dovbyk, nell’ultima partita abbiamo visto un po’ di stanchezza. Dobbiamo decidere se farlo partire dall’inizio o metterlo a gara in corso".

tutte le notizie di