In futuro chissà...

Pepe Reina, futuro da dirigente al Napoli? Il padre: “Ama club e tifosi, solo Dio lo sa”

Pepe Reina, futuro da dirigente al Napoli? Il padre: “Ama club e tifosi, solo Dio lo sa” - immagine 1
Il padre di Pepe Reina, portiere del Como, sull'ipotesi di un ritorno del figlio come dirigente al Napoli ha risposto: "Solo Dio lo sa..."
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Sarà un ritorno al Napoli molto speciale quello di Pepe Reina. Il grande ex, oggi portiere del Como di Cesc Fabregas, tornerà in quella che è stata casa sua per quattro stagioni complessive. Prima la stagione 2013/2014 in prestito al Napoli di Rafa Benitez, poi il triennio dal 2015 al 2018 trascorso sotto la guida di Maurizio Sarri.

Pepe Reina, futuro da dirigente al Napoli? Il padre: “Ama club e tifosi, solo Dio lo sa”- immagine 2

Il 42enne portiere spagnolo ha esperienza da vendere. Pepe Reina in carriera ha difeso i pali di Barcellona, Liverpool, Bayern Monaco, Milan, Aston Villa, Lazio e Villarreal. Il classe '82 ha intrapreso un nuovo percorso al Como, tornato in Serie A dopo 21 anni. Le primi tre partite di campione Reina le ha giocate da titolare, per poi far posto ad Emil Audero nelle successive tre gare. L'importanza di un portiere come l'ex Liverpool è fondamentale, un uomo spogliatoio capace di infondere sicurezza e fiducia al resto della compagnia con la sua leadership. Ma in futuro ci sarà posto per Pepe Reina nella dirigenza del Napoli? Ha risposto il padre Miguel...

Pepe Reina, futuro da dirigente al Napoli? Il padre: “Ama club e tifosi, solo Dio lo sa”- immagine 3

Pepe Reina, futuro dirigente al Napoli? La risposta del padre Miguel

—  

Sulla possibilità di rivedere Pepe Reina al Napoli, non in campo ma con un ruolo dirigenziale nella società partenopea, ha risposto così il padre del 42enne portiere spagnolo, Miguel. ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Pepe nel suo cuore ha il Napoli, per lui e la sua famiglia è sempre bello tornare a Napoli. Il Napoli ha una gran squadra e sta dimostrando di fare cose buone con Antonio Conte in panchina, la squadra è particolarmente forte e domani sarà difficile per il Como far risultato al Maradona. Futuro al Napoli da dirigente? Solo Dio sa il suo futuro, quello che posso dire è che lui ama Napoli ed i suoi tifosi, se poi vorrà diventare un dirigente del Napoli non lo so".

Pepe Reina, futuro da dirigente al Napoli? Il padre: “Ama club e tifosi, solo Dio lo sa”- immagine 4
tutte le notizie di