DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

A Cascia in ritiro Salernitana e Benevento

Salernitana, altro che derby: per il mercato si guarda in casa Benevento

VERONA, ITALY - JULY 10: Fabrizio Castori head coach of Trapani Calcio looks on during the serie B match between Chievo Verona and Trapani Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 10, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

Cascia centro del mondo in questa fase di ritiro per la Salernitana e Benevento. Ai granata interessano diversi giocatori dei rivali che potrebbero cambiare casacca nonostante un derby accesosi molto nelle ultime settimane...

Emanuele Landi

Dopo aver ottenuto l'idoneità a partecipare al prossimo campionato di Serie A, la Salernitana pensa ai rinforzi sul mercato. I giocatori che si sono aggregati al ritiro a Cascia non sono tutti così sicuri di far parte della stagione che inizierà a Bologna con la sfida al grande ex. Ci sono tante cose da sistemare per i granata e la soluzione potrebbe essere a un tiro di schioppo.

Sembra fatta, in difesa, per il ritorno di Pawel Jaroszynski, ma (per il resto) la Salernitana resta in stand-by sul mercato. Non può bastare la rosa in ritiro a Cascia per centrare l'obiettivo salvezza. Proprio nella stessa località possono nascondersi i prossimi rinforzi. Già perché secondo i colleghi di SoloSalerno.it Castori avrebbe indicato tre calciatori che sono in ritiro a…Cascia e sono tre calciatori del Benevento: il terzino destro Letizia, il difensore centrale Caldirola e il centrocampista Dabo.

In attacco c'è in essere un sondaggio per Cerri, più che il sogno proibito Simy e verrà fatto un ultimo tentativo per Tutino (grande protagonista della cavalcata verso la A), corteggiatissimo dal Parma che offre il difensore Laurini e la punta esterna Sprocati. Non entusiasmano Grassi e un altro ex Benevento, Nicolas Viola (ora svincolato). Piace Obi, ex Chievo, e si prova almeno a riportare in granata Coulibaly. Fuori dal campo, insomma, il Benevento "non si arrende" all'ipotesi ripescaggio ai danni della Salernitana. In tema di mercato, però, i sanniti potrebbero avvantaggiare il compito dei granata. Ma quale derby campano quindi?

tutte le notizie di