Salernitana, Novara e Castrovillari condividono un record negativo in questa stagione. Infatti sono le uniche squadre, tra le 246 militanti dalla Serie A alla Serie D, che non hanno mai vinto in campionato da agosto-settembre a oggi.
DATO INCONTROVERTIBILE
Salerno, Novara e Castrovillari: la vittoria questa sconosciuta…
I campani non vincono dal 27 maggio 2023 (3-2 sull’Udinese all’Arechi), i gaudenziani sono all’asciutto dal 16 aprile (1-0 contro la FeralpiSalò al Silvio Piola) e i calabresi, ultimi nel girone I della quarta serie nazionale, non trovano un successo dal 23 aprile (1-0 in casa contro la Cittanovese).
LEGGI ANCHE
La squadra ora allenata da Filippo Inzaghi, 5 punti in 12 giornate, cercherà di invertire il trend sabato 25 novembre quando a Salerno arriva la Lazio. Il Novara, 6 punti in 13 turni del Girone B di Lega Pro, ci proverà questa domenica con la Pergolettese, mentre il Castrovillari, 4 punti in 12 gare, andrà alla caccia della prima vittoria domenica 26 sul campo del San Luca in uno dei derby calabresi del raggruppamento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA