DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CARICA DEI TIFOSI NERAZZURRI PER LA FINALE

“Atalanta sei forte”: le bandierine bergamasche per la finale di Coppa Italia

Curva Atalanta a Milano: primo anello, non al secondo

In vista della finale di Coppa Italia, la Curva Nord dell'Atalanta ha deciso di vendere delle bandierine per caricare la città.

Marco Alborghetti

L'atto primo di Atalanta-Juventus se lo è aggiudicato la Dea, che dopo ben 20 anni sfata il tabù bianconero e torna a vincere contro la Vecchia Signora grazie al gol di Malinovskyi.

Il secondo e ultimo atto andrà in scena il prossimo 19 maggio a Reggio Emilia, dove la squadra di Gasperini affronterà in finale di Coppa Italia una Juventus consapevole di poter perdere contro la squadra orobica.

Per caricare a mille l'ambiente, la Curva Nord dell'Atalanta ha pensato di creare delle bandierine con la scritta "ATALANTA SEI FORTE". L'obiettivo sarà quello di colorare l'intera città di Bergamo con i colori nerazzurri, sostenendo a distanza la squadra orobica.

Come riportato nel post pubblicato su Facebook dalla Curva, l'offerta è libera a partire da 5 euro, e sarà possibile comprarle nei punti vendita appositi dove generalmente è possibile acquistare anche i biglietti delle singole partite.

tutte le notizie di