Champions League

Atalanta, Pasalic sicuro: “Col Napoli grande partite ma contro lo Stoccarda gara diversa”

Atalanta, Pasalic sicuro: “Col Napoli grande partite ma contro lo Stoccarda gara diversa” - immagine 1
Mario Pasalic, giocatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro lo Stoccarda.
Gennaro Di Finizio

Match di Champions League anche per l'Atalanta che affronterà lo Stoccarda. La squadra tedesca ha già steso la Juventus e vorrà completare il quadro anche contro un'altra italiana. Una sfida complessa contro una compagine che proprio in occasione della sfida con la Vecchia Signora ha mostrato di saper creare tante insidie agli avversari.

Gian Piero Gasperini fa affidamento su una squadra che in queste settimane sta dando tanti segnali positivi, ultimo quello contro il Napoli, con la Dea vincente al Maradona in maniera netta e decisa. Il gruppo è coeso e pronto a scendere in campo con l'intenzione di vincere e portare a casa punti utili per puntare alla qualificazione agli ottavi.

Atalanta, Pasalic prima della sfida contro lo Stoccarda

—  

"Ripartire dopo il pari col Celtic? Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Se vinciamo stasera questi tre punti saranno fondamentali per la classifica e il passaggio del turno”, ha detto Mario Pasalic nel pre partita ai microfoni di Sky Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proprio il calciatore croato è uno dei punti fermi di Gaspernini e l'allenatore conta molto su quello che potrà dare in campo il classe '95. "Hanno fatto bene a Torino e anche contro il Real Madrid. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono una squadra buona e fisica”, ha detto Pasalic.

Ed ancora, il giocatore nerazzurro viene nuovamente interrogato sulla sfida col Napoli: "Riproporre quanto fatto al Maradona? Abbiamo fatto una grande partita ma questa è diversa. Ogni partita ha una storia. Speriamo che oggi facciamo vedere”, ha detto Pasalic.

tutte le notizie di