Ieri sera l'esordio con la maglia del Genoa al minuto '86, e subito tutta la personalità messa a disposizione dei compagni, al punto da raccogliere anche un'ammonizione: questo è Mario Balotelli, ieri in campo per la prima volta con la maglia del Grifone. L'attaccante era molto atteso dai tifosi rossoblù che hanno cosi potuto finalmente accoglierlo e dargli tutto l'affetto dagli spalti dello Stadio Tardini.
Serie A
Balotelli dopo l’esordio col Genoa: “Tutto ciò che desideravo”
Un esordio fortunato, visto che proprio il Genoa ha vinto per 0-1 grazie alla rete di Pinamonti che ha deciso la partita. Un match giocato con grande determinazione da parte della squadra ospite che fin dall'inizio ha chiarito palla al piede quanto avesse voglia di portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE
Balotelli, esordio col Genoa e messaggio sui social
—Come detto, c'è stato anche modo di vedere in campo proprio Balotelli nel finale di partita. L'attaccante ha subito cercato di entrare nel vivo del gioco, andando incontro al fulcro dell'azione e facendosi vedere dai compagni. Un esordio positivo, considerando che Mario era fermo da tanto tempo e che ci vorrà tempo per trovare una forma ottimale, pur avendo l'attaccante italiano lavorato molto privatamente nel corso degli ultimi mesi.
Balotelli in queste ore ha postato un messaggio sui social, con delle parole molto chiare: "Tutto ciò che chiedevo in una foto", ha scritto l'attaccante proprio su una foto pubblicata nelle stories di Instagram. "Finalmente.. E ora silenzio e lavoro", ha ancora aggiunto Balotelli. L'attaccante ex Inter è carico per questa nuova avventura, e sul campo così come fuori ne sta dando ampia dimostrazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA