DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SECONDA VITA CALCISTICA DI BORJA VALERO

Borja Valero riparte da Firenze: lo aspettano i dilettanti del C.S Lebowski

FLORENCE, ITALY - JANUARY 23: Borja Valero of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Crotone at Stadio Artemio Franchi on January 23, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Da Firenze a Firenze: Borja Valero potrebbe ripartire dai dilettanti del C.S Lebowski, sia come giocatore che allenatore

Marco Alborghetti

Borja Valero ha deciso di dire basta col calcio professionistico, ma non ha nessun intenzione di appendere le scarpette al chiodo.

Dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina,infatti, il centrocampista spagnolo è rimasto a vivere a Firenze, dove potrebbe trovare una seconda vita sportiva.

Già perché negli ultimi giorni sta prendendo forma l'idea di un suo "declassamento" in promozione, nella squadra del C.S Lebowski, formazione dilettantistica che ha sede a Tavernuzze.

Un'emoticon con gli occhi a cuore come commento di una sua foto con la maglia della squadra dilettantistica ha suscitato grande euforia tra i tifosi, che non vedrebbero l'ora di abbracciare l'ex centrocampista viola.

Rimangono tuttavia alcune problematiche di carattere burocratico da risolvere, perché passare dal professionismo alla categoria dei dilettanti non un passaggio immediato, ma essendo svincolato la matassa potrebbe dipanarsi al più presto. Per la gioia dei tifosi del Lebowski e del calcio di provincia.

 

tutte le notizie di