Il Cagliari pareggia 2-2 sul campo del Genoa. Il primo a parlare ai microfoni di Dazn nel post-partita è il presidente del Cagliari Giulini: "Campo non facile. Ho sentito uno stadio che ribolliva per sostenere il Genoa e fare questa prestazione è motivo d'orgoglio. Sono contento della prestazione dei ragazzi. Questo è quello che i tifosi vogliono vedere. Faccio i complimenti al mister che oggi faceva 250 presenze in Serie A, allo staff e ai ragazzi".
La soddisfazione del numero uno dei sardi
Cagliari, il presidente Giulini: “Campo non semplice, una gara che riempie d’orgoglio”
Sui singoli: "Tutti sono entrati in campo con personalità. Gaetano ha avuto due occasioni ed è un peccato perché è un goal che si merita per l'impegno. Abbiamo preso due goal per due errori ma che ci stanno in una gara del genere e con un campo così. Oggi non era semplice e fare una gara così è importante. Abbiamo fatto sempre grandi gare con le grandi (anche col Napoli quando si è perso) e meno bene con le dirette concorrenti e farlo oggi mi ha riempito d'orgoglio".
LEGGI ANCHE
Sull'episodio del rigore, lasciato dallo specialista Jerry Mina: "Mina sapeva che era meglio lasciare la palla al compagno. Freddo, un po' come Marin, bravissimo a spiazzare il portiere e a segnare in un momento del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA