Allo Zini decide un gol su punizione di Milik nel recupero. Per i grigiorossi è la nona sconfitta in campionato
Cremonese, ecco il nuovo spogliatoio dello stadio Zini
La nona sconfitta in campionato della Cremonese arriva in casa contro la Juventus. Il tecnico Massimiliano Alvini ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn: “Penso che sia un risultato ingiusto e che non da merito alla prestazione della squadra. Onore alla Juve che ha vinto ma non posso dire altro. Avevamo bisogno di punti e alla fine rimaniamo penalizzati perché la squadra ha fatto una prestazione importante e straordinaria”.
“Questa sera ho visto una squadra che se l'è giocata contro la Juve - prosegue l'allenatore grigiorosso -, se la squadra è questa prima o poi sarà premiata perché la prestazione è importante e i ragazzi hanno fatto una grande partita. Sono certo che prima o poi anche noi saremo premiati. Il mercato? Non mi interessa, penso ad oggi e non posso che essere contento dei miei giocatori dopo che abbiamo giocato alla pari con la Juventus. Io guardo quello che ha fatto in campo la mia squadra e meritavamo di uscire con un risultato diverso”.
⌛ 𝐅𝐔𝐋𝐋 𝐓𝐈𝐌𝐄 ⌛#CremoneseJuventus 0️⃣-1️⃣ 🔘🔴#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM 🔘🔴 pic.twitter.com/9pw1zED1Kd
— U.S. Cremonese (@USCremonese) January 4, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA