TORINO-CREMONESE 2-2

Cremonese, Ballardini: “Abbiamo ancora tanta strada da fare per crescere”

Cremonese, Ballardini: “Abbiamo ancora tanta strada da fare per crescere” - immagine 1
All'Olimpico Grande Torino decidono le reti di Sanabria, Tsadjout, Valeri e Singo. I grigiorossi restano ultimi in classifica con 9 punti dopo 23 giornate.

Davide Capano

Il nono pareggio in campionato della Cremonese arriva sul campo del Torino. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "La Cremonese ha il dovere di fare queste partite e se non basta bisogna fare anche meglio. Contro il Torino abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo non eravamo dinamici, faticavamo a giocare e a chiudere. Nella ripresa invece siamo stati più bravi nel gioco e aggressivi in campo".

Cremonese, Ballardini: “Abbiamo ancora tanta strada da fare per crescere”- immagine 2

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Bisogna fare grandi prestazioni e grandi partite - prosegue l'allenatore grigiorosso -, facendo quelle poi arrivano anche fiducia e consapevolezza. Ogni tanto facciamo degli errori che in Serie A poi si pagano, tipo nel gol di Singo che è arrivato a squadra schierata. Abbiamo ancora tanta strada da fare per crescere. Abbiamo la fortuna di avere una rosa corta e non possiamo parlare di seconde linee visto che anche a gennaio sono andati via 7 giocatori. Ogni volta cerco di schierare la formazione migliore, farò così sia in campionato che in Coppa Italia".

tutte le notizie di