Secondo quanto riportato dalla 'Bild', Nico Paz, talento che ha brillato al Como e prossimo a tornare di proprietà del Real Madrid, potrebbe vestire i colori del Bayer Leverkusen nella prossima stagione.
PAZ-BAYER
Dalla Germania: il Bayern spinge per portare Nico Paz in Bundesliga
Il futuro di Nico Paz fra Serie A, Real Madrid e... Bundesliga
—Nico Paz è stato senza dubbio uno dei giocatori rivelazione se non il giocatore rivelazione dell'ultimo campionato italiano di Serie A. Il talento argentino, prossimo ad essere riacquistato dal Real Madrid, ha fatto benissimo con i colori del Como tanto da diventare un obiettivo di mercato per molti top club europei. L'Inter di Beppe Marotta è da tempo sulle sue tracce e, con il possibile arrivo di Fabregas, potrebbe tornare all'attacco per il cartellino di Nico Paz.
The happiness of being home 😆 pic.twitter.com/khrhZCIVLD
— Selección Argentina in English (@AFASeleccionEN) June 2, 2025
Ma non solo. Secondo quanto riportato dalla 'Bild', il più eminente giornale tedesco soprattutto per le questioni legate ai trasferimenti, il Bayer Leverkusen sarebbe intenzionato a fare davvero sul serio per portare Nico Paz in Bundesliga. Come affermano infatti in Germania, il Real Madrid vorrebbe ricomprare l'argentino per poi rivenderlo a circa trenta milioni di euro con una nuova clausola di riacquisto. Una formula inedita che, magari con Fabregas, potrebbe anche valutare l'Inter nelle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA