derbyderbyderby calcio italiano serie a ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna

SERIE A

ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna

ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna - immagine 1
E' il momento della consacrazione totale per il funambolo svizzero. Gli azzurri sono alle battute finali nella trattativa col Bologna
Michele Massa
Michele Massa

Dan Ndoyesalvo colpi di scena, sarà il prossimo acquisto del Napoli. Lo svizzero, che già da qualche giorno ha l'accordo con gli azzurri, sta aspettando il via libera definitivo per abbracciare Conte e i suoi prossimo compagni. Nelle prossime ore ci sarà l'ultimo meeting tra Napoli e Bologna, con gli azzurri che accontenteranno le richieste felsinee.

ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna- immagine 2

Conte avrà Ndoye, nei prossimi giorni ci sarà la svolta

—  

Nel pomeriggio odierno ci sarà un incontro tra le parti, potrebbe essere l'ultimo decisivo, ma non c'è certezza. Nel mentre lo svizzero ha già trovato l'accordo col Napoli, sarà un contratto di quattro anni da tre milioni a stagione. Ora serve limare gli ultimi dettagli col Bologna, ma con tutta probabilità si andrà verso la fumata bianca.

ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna- immagine 3

I felsinei sono fermi alla richiesta da 40 milioni di euro per l'esterno. Dall'altra parte non c'è la piena volontà di arrivare a quella cifra, ma sotto la spinta di Antonio Conte dalle retrovie, gli azzurri potrebbero fare uno sforzo in più per chiudere quanto prima. Si pensa ad una via di mezzo tra i 35 e 40 milioni di euro, ma quello che sembra oramai essere quasi certo è l'arrivo dello svizzero a Napoli, dando finalmente al tecnico salentino una vera alternativa di Khvicha Kvaratskhelia.

ESCLUSIVA/ Napoli, ci siamo per Ndoye: De Laurentiis accontenterà il Bologna- immagine 4

Sembra invece essere totalmente separata la trattativa per Zanoli. L'esterno quest'anno in forza al Genoa, è gradito dal Bologna, che però vorrà trattarlo in un secondo momento. Non sarà inserito nella trattativa Ndoyee si proverà a prenderlo in prestito (piace ad Italiano), da decidere se con diritto o obbligo di riscatto.