La Fiorentina si prepara alla sfida di Conference League contro i cipriori del Pafos. Una partita importante dove la viola dovrà dimostrare e legittimare la posizione di forza in classifica.
Conference League
Fiorentina, Palladino in conferenza: “Gudmundsson? Proviamo contro l’Inter”
Cosi l'allenatore Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa afforntando proprio i temi legati alla partita di domani: "Pongracic? Sì, Marin domani parte dall'inizio. Ha lavorato bene in questo periodo, era stato tempo fuori e per noi è un giocatore importante che dobbiamo recuperare", ha detto Palladino.
Ed ancora, l'allenatore ha risposto anche sulle condizioni di Biraghi: "È un grande professionista e un grande uomo. Lui che era abituato a giocare sempre titolare, anche se non sta trovando grande spazio è sempre rimasto a disposizione del gruppo, positivo. Nelle ultime due settimane ha avuto un fastidio al polpaccio: è rientrato ieri, domani sarà convocato ma partirà dalla panchina", ha detto Palladino.
Fiorentina, Palladino parla di Gudmundsson
—L'allenatore della Viola si è soffermato anche sulle condizioni di Gudmundsson, giocatore al centro del progetto e che già ha rivelato molte di quelle che sono le sue qualità in quel di Firenze.
Visualizza questo post su Instagram
"No, Gud non sarà tra i convocati, è rientrato due giorni fa con la squadra anche se sono contento che lavora bene, ha fatto tutta la seduta con noi. Da venerdì probabilmente sarà in pianta stabile con noi, proveremo a recuperarlo per l'Inter", ha detto l'allenatore.
Uno passaggio chiaramente anche sull'avversario, quella squadra cipriota contro la quale la Fiorentina dovrà sudare per portare a casa tre punti: "Assolutamente, domani l'obiettivo è fare una grande prestazione contro una squadra molto valida, prima nel suo campionato e ha battuto l'APOEL che ci ha battuto in Conference. Sanno giocare in difesa e in attacco, non sarà facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA