La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa.
Conference League
Fiorentina, Palladino annuncia: “Kean domani non ci sarà. Spero di averlo domenica”
L'allenatore dei toscani ha parlato in conferenza stampa, presentando cosi la partita e facendo immediatamente presente quelle che sono delle criticità con le quali l'allenatore stesso dovrà convivere in vista del match: "Cataldi non è convocato. Mandragora è recuperato e siamo contenti, ha lavorato bene in settimana. Vediamo domani, non ho ancora deciso la formazione", ha detto Palldino.
"Richardson ha fatto bene a Torino, Adli le ultime ha giocato meno per alcuni fastidi, poi c'è Bove... Vediamo, due di loro giocheranno. Richardson può fare anche il trequartista, come dicevo i calciatori intelligenti possono giocare in tutti i ruoli. Domani potrebbe partire anche sotto punta, vediamo domani", le parole del tecnico.
Fiorentina, le parole di Palladino in conferenza
—L'allenatore della Fiorentina ha anche risposto sulle condizioni di Moise Kean: "Non c'è da preoccuparsi. Ha avuto una distorsione alla caviglia a Lecce e se l'è portata dietro, ha stretto i denti ed è stato un grande uomo a mettersi sempre a disposizione", le parole di Palladino. "In questi giorni aveva un po' di fastidio e abbiamo preferito preservarlo. Si sta curando a Firenze e speriamo di averlo a disposizione domenica", ha detto il tecnico.
Visualizza questo post su Instagram
Partita, dunque, importante per la Fiorentina che dovrà fronteggiare una sfida decisiva e che darà alla viola la piena contezza di quelli che potranno essere gli obiettivi in Europa, con un occhio sempre rivolto al campionato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA