Il secondo pareggio in campionato del Frosinone arriva sul campo della Salernitana. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così la partita ai microfoni di Dazn: "Turati migliore in campo? Beh, anche Ochoa ha fatto una bella parata. Una partita aperta ad ogni risultato, abbiamo preso il pallino del gioco, potevamo chiuderla meglio, loro sono stati bravi ad approfittarne. Turati è bravo sia con i piedi che con le mani, siamo contenti di lui. Abbiamo avuto le opportunità per chiuderla, ma c’è anche l’altra squadra. Con i cambi l'abbiamo fatto meglio. La squadra ha fatto la partita che doveva fare su un campo difficile. Siamo stati meno lucidi negli ultimi 25 metri".
SALERNITANA-FROSINONE 1-1
Frosinone, Di Francesco: “Meno lucidi negli ultimi 25 metri – Fare risultato aiuta a lavorare meglio”
All'Arechi la gara è decisa dalle reti di Romagnoli e Cabral. Secondo pareggio in campionato per i ciociari che hanno otto punti dopo cinque giornate
"La squadra - prosegue l'allenatore dei ciociari - sta giocando bene, possiamo sempre migliorare. Sono soddisfatto, fare risultato aiuta a lavorare meglio in settimana. Ci sono tanti giovani, stiamo lavorando. Ho fuori Harroui e Gelli, ma ho le soluzioni giuste. Cheddira? Peccato, poteva chiudere la gara, ma è un giocatore che ha grandi qualità fisiche, sta crescendo e sta dimostrando il suo valore".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA