L'Ad del Monza, Adriano Galliani ha parlato all'evento 'United for Meyer' al Twiga di Forte dei Marmi, del nuovo allenatore del club brianzolo Alessandro Nesta e del passato Raffaele Palladino: "Nell'ultimo anno ho corteggiato più Palladino della mia compagna, ma è voluto andare via. Nesta è stata la nostra scelta dopo aver analizzato diversi tecnici, secondo noi è il più simile a Palladino e questo ci consente di non cambiare e ai nostri calciatori di adattarsi rapidamente. Lo presenteremo martedì perché il 9 luglio del 2006 lui diventava campione del mondo, mi è sembrata una cosa carina". In riferimento alle voci d'intersse della Fiorentina e di Palladino su Colpani: "Di mercato non parlo".
RIvelazioni di un certo spessore
Galliani: “Nell’ultimo anno ho corteggiato più Palladino che la mia compagna”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 05: President of Hellas Verona Maurizio Setti, Raffaele Palladino head coach of AC Monza and Adriano Galliani of Monza during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 05, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)


Sul futuro del club brianzolo alla vigilia dell'inizio della stagione 2024/25, Galliani (Ad del Monza) si è espresso così: "Prima del campionato non parlo mai, l'esperienza del Milan mi ha insegnato. Un anno pensavamo di vincere lo Scudetto e siamo arrivati decimi, un altro non ci speravamo e abbiamo vinto. Ho visto Spagna-Germania e la Germania ha anche giocato meglio ma due colpi di testa identici, uno gol e uno fuori. Nereo Rocco diceva: "Balon, palo, fora: te se un coion. Balon, palo, dentro: te se un campion".
© RIPRODUZIONE RISERVATA