La notizia era nell'aria già da qualche ora, ma adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale: Alberto Gilardino non è più l'allenatore del Genoa. Una notizia che ovviamente lasciato tutti di stucco, considerando che fino a qualche ora fa non c'erano notizie particolarmente rilevanti riguardo un possibile allontanamento dell'allenatore.
Serie A
Serie A, arriva l’esonero di Gilardino: il comunicato del Genoa
In queste ore, invece, è arrivata l'effettiva notizia dell'esonero di Gilardino e già sta circolando il nome del successore: dovrebbe essere Patrick Vieira, infatti, a prendere il possesso della panchina rossoblu. Un nome che sta già facendo discutere, considerando il rapporto non particolarmente idilliaco con Mario Balotelli.
Genoa, esonerato Giardino: il comunicato ufficiale
—Quella dell'esonero di Gilardino è una notizia che ha lasciato tutti di stucco. Dopo essere stato protagonista di una stagione assolutamente positiva come quella dello scorso anno, negli ultimi mesi sono stati gli infortuni ad aver contraddistinto in maniera importante il cammino del Grifone. Questo, però, non è bastato a tenere ben saldo Gilardino sulla panchina.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il comunicato ufficiale del Genoa: "Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia mister Gilardino per i traguardi raggiunti insieme nel corso degli anni e gli augura il meglio per la propria carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA