Il Genoa è riuscito a vincere di misura contro l'Empoli in trasferta, grazie ai gol segnati da Badelj e Ekuban che hanno risposto alla rete segnata da Esposito per i padroni di casa. Ecco quali sono state le parole di Vieira nel post-partita dopo i tre punti guadagnati.
Post-partita
Genoa, Vieira: “Vittoria importante contro l’Empoli! Con l’arbitro è successo questo”
Matchwinners 💥
Badelj + Ekuban for the win 🤗 pic.twitter.com/qpWI5BdTBY
— Genoa CFC (@GenoaCFC) December 28, 2024
Le parole di Vieira in conferenza nel post-partita
—"La cosa che è cambiata è che siamo andati più alti e aggressivi. Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata. Assenze di Frendrup e Balotelli? La vittoria di oggi è stata importante perché abbiamo raggiunto l'Empoli. Non voglio parlare di individualità, l'importante è essere gruppo. Abbiamo bisogno di tutti, quelli che sono entrati hanno portato energia alla squadra".
"Thorsby? Noi vogliamo utilizzarlo con la sua qualità, gli piace sempre mettere pressione ai difensori. Corre molto, per noi è fondamentale, ha un volume di gioco di grande qualità. Siamo ancora nelle squadre che devono salvarsi. Quello che abbiamo capito bene è che dobbiamo essere uniti. Quando leggiamo che i nostri tifosi vengono in quattromila, significa che siamo tutti sulla stessa linea. Dobbiamo continuare così ma la strada è ancora lunga"
"Arbitraggio? Ero arrabbiato con la squadra perché abbiamo perso palla, ma non ho chiesto niente all'arbitro. Noi dobbiamo pensare solo a giocare. Vitinha? Conosciamo tutti le sue qualità, è stato fuori due mesi e deve continuare a giocare per tornare al suo livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA