DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO SCHERZO A GOSENS

Hateboer regala a Gosens la maglia di CR7: la reazione del tedesco

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 23:  Robin Gosens of Atalanta BC scores the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and Juventus at Gewiss Stadium on November 23, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Hateboer ha voluto fare uno scherzo all'amico Robin Gosens, regalandogli la maglia di Cristiano Ronaldo. La reazione è esilarante...

Marco Alborghetti

Robin Gosens finalmente potrà aggiungere alla sua collezione la maglia di Cristiano Ronaldo, anche se dovrà ringraziare l'amico Hateboer del prezioso regalo. In una storia di Instagram postata durante la preparazione negli spogliatoi dell'Atalanta, Hateboer decide di sorprendere l'esterno tedesco, consegnandogli una busta con una maglietta.

Non appena Gosens la apre, vede le strisce bianconere della Juventus, con la scritta "Cristiano Ronaldo 7" stampata sul retro. Uno scherzo che suscita grasse risate tra i presenti, dato che in un aneddoto,riportato nella sua autobiografia "Vale la pena sognare", l'esterno tedesco aveva raccontato di quando chiese la maglia a CR7 al termine di un match contro i bianconeri, ma il fenomeno portoghese rifiutò lo scambio.

tutte le notizie di