Già in queste ore si era parlato di un possibile utilizzo di Joaquin Correa dal primo minuto, un rientro in campo atteso dai tifosi dell'Inter visto il lungo periodo lontano dal rettangolo di gioco. In allenamento, infatti, l'argentino era stato provato in coppia con Thuram, e proprio per questo si stava facendo strada l'ipotesi di una maglia da titolare per la sfida contro il Verona.
Verona-Inter
Inter, Lautaro ha la febbre ed è rientrato a Milano! Gioca Correa
Quella contro gli scaligeri è una partita cruciale, almeno per due motivi: l'Inter non può permettersi di perdere terreno e addirittura si può pensare al sorpasso visto che il Napoli è impegnato nel match complicato contro la Roma di Claudio Ranieri.
LEGGI ANCHE
Al tempo stesso, i nerazzurri dovranno misurare le forze visto che alle porte c'è una sfida altrettanto importante, quella di Champions League contro il Lipsia, gara cruciale per andare a delineare gli equilibri.
Inter, Lautaro è tornato a Milano: gioca Correa
—La squadra è partita per Verona in queste ore, ma c'è chi ha fatto rientro alla base. Lautaro Martinez, infatti, ha la febbre e non prenderà parte al match contro il Verona, non sarà nemmeno in panchina, come rivelato in questi minuti da Sky Sport.
Visualizza questo post su Instagram
L'argetino, infatti, è già tornato a Milano e la speranza è quella di averlo forte ed in saluta già per il prossimo match contro il Lipsia. Al suo posto, manco a dirlo, è confermata la presenza di Correa del quale, come detto, si parla già da diverse ore per una maglia da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA