Dichiarazioni shock da parte dell'agente del georgiano

Kvaratskhelia, l’agente: “Vogliamo lasciare Napoli ma ora pensa a Euro 2024”

Kvaratskhelia lontano da Napoli?
L'assenza del Napoli dalla Champions League potrebbe influire sul futuro del Georgiano che ora vuole concentrarsi sull'Europeo ma l'agente spaventa il Napoli
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Clamorose frasi rilasciate da Jugelu, agente di Kvaratskhelia a Sport Imedi: “Vogliamo lasciare il Napoli, ma ora aspettiamo tutti Euro 2024”.

Frasi a effetto, da parte dell'agente del georgiano poco prima dell'esordio del suo assistito all'Europeo in Germania ma che gettano paura nei tifosi del Napoli, già destinati a perdere Victor Osimhen ma che pensavano con Antonio Conte di avere in Kvaratskhelia, il giocatore da cui ripartire.

“Con Conte il Napoli ha grandi progetti. - prosegue l'agente della stella georgiana - Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì, non dico sul serio”.

"Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui è la Nazionale. Il nostro obiettivo è la squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà 1 anno per questo. Siamo preoccupati”. A essere preoccupati, però, ora sono solo i tifosi del Napoli per la situazione Kvaratskhelia che solo un anno fa festeggiava uno scudetto da protagonista.

Kvaratskhelia, l’agente: “Vogliamo lasciare Napoli ma ora pensa a Euro 2024”- immagine 2

Intanto parla anche il padre di Kvaratskhelia: "Non voglio che Khvicha rimanga al Napoli", ha detto a Sport Imedi. "Ha lavorato con 4 allenatori diversi in 1 anno, questo mi preoccupa molto, deciderà da solo, anche se per me è scomodo. Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, non lo farò fino alla fine di Euro 2024".

tutte le notizie di