Brianzoli sconfitti al Maradona

Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

Nesta Napoli contro Monza
La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. Il tecnico analizza così la sconfitta ai microfoni di Dazn, sapendo che la squadra deve reagire se vuole trovare la prima vittoria in campionato.

Nesta non usa giri di parole per il suo Monza

—  

Sulle ragioni della sconfitta: "Dopo una buona partenza abbiamo smesso di tenere palla. - così parla il tecnico Nesta nel post-partita dopo il ko del suo Monza - Loro ci hanno messo lì e ci hanno fatto due goal. Per difendere bene devi tenere palla meglio e infatti il secondo tempo abbiamo fatto meglio e le loro sfuriate sono diminuite".

Nesta sul modulo e sui cambi al 82': "La scelta dei tre centrocampisti era pensata per avere più giocatori dentro al campo. I cambi li ho fatti tardi perché la squadra stava rispondendo e avevo in panchina quattro primavera e solo pochi cambi".

Su cosa non è andato: "Dobbiamo migliorare quando teniamo palla: magari a volte bisogna andare su Djuric o magari altre volte tenere la palla. Dobbiamo saper variare.

Sul far vedere la classifica nello spogliatoio: "La classifica la conosciamo tutti. Abbiamo avuto un calendario difficile ma siamo, forse l'unica a non aver vinto e dobbiamo darci una mossa".

tutte le notizie di