Atalanta

Brescianini rivela: “Col Napoli eravamo davvero avanti, poi è arrivata l’Atalanta…”

Brescianini rivela: “Col Napoli eravamo davvero avanti, poi è arrivata l’Atalanta…” - immagine 1
Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, è tornato a parlare dell'affare poi sfumato con il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Gennaro Di Finizio

Oggi Marco Brescianini poteva essere un giocatore del Napoli? Si. Cosa è andato storto in quella che sembrava una trattativa ormai in dirittura d'arrivo, col giocatore addirittura arrivato a fare le visite mediche per il club partenopeo? E' quello che si sono chiesti per mesi tantissimi tifosi del Napoli, ad oggi comunque soddisfatti visto che alla fine si è deciso di puntare su un giocatore importante come Scott McTominay.

Al tempo stesso, però, quella di Brescianini è rimasta una trattativa sfumata in nell'arco di poche ore, quando sembrava davvero tutto fatto. Alla fine l'ha sputata l'Atalanta che si è inserita ed ha chiuso l'affare, portando a Bergamo un calciatore importante e pronto per il salto di qualità dopo l'avventura al Frosinone.

Brescianini torna sulla trattativa col Napoli

—  

Lo stesso Marco Bresciani, nel corso di un'intervista rilasciata in queste ore a L'Eco di Bergamo, è tornato proprio su quella che è stata la trattativa tra i due club, spiegando anche quella che è stata la dinamica che ha poi portato a chiudere l'operazione di mercato con la Dea e non con gli azzurri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Con il Napoli eravamo davvero avanti, ma poi l’Atalanta ha fatto un passo deciso. Mi hanno fatto capire quanto credessero in me, ed è stata una scelta naturale", ha spiegato senza mezzi termini lo stesso Breacianini.

"Sono felicissimo di essere qui e convinto di aver preso la decisione migliore per la mia crescita. L’Atalanta è sempre stata nei miei pensieri. Ho sempre ammirato questa società per l’organizzazione e i traguardi raggiunti. È speciale essere vicino a casa", le parole al miele del giocatore classe 2000.

tutte le notizie di