Il Torino è uscito sconfitto dal derby della Mole contro la Juventus. Una partita dove i granata sono stati costretti a lasciare i tre punti agli avversari, più forti sia in termini di singoli ma evidentemente anche per quanto riguarda un'organizzazione tattica studiata meticolosamente da Thiago Motta. Cosi la squadra granata dovrà adesso pensare al prossimo impegno che vedrà i ragazzi di Vanoli contro il Monza.
Torino
Torino, Linetty amaro: “Abbiamo dato tutto ma non è bastato, ora serve umiltà”
Karol Linetty, uno dei leader di questa squadra, ha parlato nel post partita per commentare proprio la prestazione messa in campo dalla sua squadra contro la Vecchia Signora: "Oggi abbiamo dato tutto ma non è bastato. Dobbiamo tornare con umiltà perché c'è un'altra battaglia contro il Monza fra due settimane", ha detto Linetty ai microfoni di Torino Channel.
LEGGI ANCHE
Torino, le parole di Linetty nel post partita
—"Cosa è mancato? La differenza è che hanno fatto due gol, noi purtroppo non abbiamo creato tanto", ha detto ancora con grande onestà il calciatore polacco che ha anche sottolineato una mancanza evidente della sua squadra nell'andare a costruire effettive occasioni da gol.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa dovrà fare ora il Torino per lasciarsi alle spalle questa partita e rimettersi subito sul binario giusto? Linetty ha anche provato a rispondere a questa domanda: "Dobbiamo tornare con umiltà ed allenarci bene. Ora abbiamo due settimane e prepararci bene per il Monza. Sosta? Tanti ragazzi vanno in Nazionale e non sarà facile ma quelli che rimangono devono dare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA