Ecco l'ufficialità

Tutto come previsto, il Genoa ufficializza il rinnovo di Ekhator fino al 2029

Tutto come previsto, il Genoa ufficializza il rinnovo di Ekhator fino al 2029 - immagine 1
Il Genoa ha annunciato il rinnovo del contratto del classe 2005, Jeff Ekhator, fino al 30 giugno 2029: ecco il comunicato ufficiale
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La notizia era nell'aria ormai da diversi giorni, ora è anche arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha annunciato il rinnovo di contratto di Jeff Ekhator fino al 30 giugno 2029. Il club rossoblù ha dato la notizia con un comunicato pubblicato tramite i propri canali ufficiali: "Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Jeff Ekhator fino al 2029".

L'attaccante classe 2005 si sta rivelando una risorsa preziosa per Alberto Gilardino in un momento di grande emergenza in casa Genoa per i tanti infortuni. Ekhator ha già collezionato 10 presenze in campionato, di cui 3 partendo dal primo minuto, realizzando un gol contro in occasione della pesante sconfitta incassata contro l'Atalanta per 5-1 e fornendo un assist a Pinamonti nel 2-2 in rimonta contro il Bologna.

Tutto come previsto, il Genoa ufficializza il rinnovo di Ekhator fino al 2029- immagine 2

Genoa, ufficiale il rinnovo di Ekhator

—  

Un rinnovo ampiamente meritato per un giovane in rampa di lancio che sta dimostrando di avere già una discreta personalità. In questo inizio di stagione il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, non ha esitato a gettare nella mischia il classe 2005. D'accordo, va analizzata la situazione sotto diversi punti di vista.

Tutto come previsto, il Genoa ufficializza il rinnovo di Ekhator fino al 2029- immagine 3

I tanti infortuni che si sono succeduti tra i rossoblù hanno permesso ad Ekhator di farsi spazio e di trovare una certa continuità di minuti e rendimento. Ma le prestazioni sin qui offerte dal 19enne attaccante sono state altamente positive, con Ekhator che si è sempre speso per la causa con grande spirito di sacrificio. Valori che sono stati apprezzati largamente dalla dirigenza rossoblù che, puntando anche sul suo talento, non si è attardata nel confezionare il rinnovo di contratto di Ekhator fino al 30 giugno 2029.

tutte le notizie di