A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato contro l'Atalanta, l'esterno ivoriano dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Giocare con costanza mi dà sicuramente fiducia, perché ogni giocatore vorrebbe sempre giocare. Ma io continuo a lavorare a prescindere dalla mia presenza nei titolari o meno, l'importante è dare il massimo quando sono in campo".
Si gode il momento
Udinese, Kamara: “Sarà importante la mentalità, giocare con continuità dà fiducia”
Il numero 11 della squadra friulana aggiunge: "La cosa principale oggi sarà la mentalità. Loro corrono tanto, hanno qualità, hanno battuto il Napoli e fanno la Champions, sappiamo che squadra abbiamo davanti. Sarà importante usare la testa. Dobbiamo giocare tranquilli e non sentire la tensione, se lo facciamo le cose potranno andare bene".
Si gioca al Gewiss Stadium
—Atalanta e Udinese si affrontano per la dodicesima giornata di Serie A. La Dea di Gian Piero Gasperini è reduce da cinque vittorie di fila in campionato e ha inanellato 7 successi nelle ultime 8 gare. Periodo di forma smagliante per i bergamaschi che hanno abbinato ad una produzione offensiva di livello una solidità difensiva importante.
Di fronte c'è l'Udinese di Kosta Runjaic che deve necessariamente risollevare la testa dopo due sconfitte di fila contro Venezia e Juventus. La classifica rimane comunque ottima per Lucca e compagni con 16 punti raccolti dopo 11 giornate di campionato. Nella scorsa stagione Miranchuk e Scamacca regalarono la vittoria all'Atalanta contro l'Udinese il 27 gennaio 2024, ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA