BOLOGNA-VENEZIA 3-0

Venezia, Di Francesco: “Non possiamo permetterci di uscire dalla partita”

Venezia, Di Francesco: 'Non possiamo permetterci di uscire dalla partita'
Al Dall'Ara decidono due gol di Ndoye e una rete di Orsolini. Gli arancioneroverdi, alla decima sconfitta in campionato, sono ultimi in classifica con otto punti dopo quattordici giornate…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La decima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo del Bologna. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara del Dall'Ara ai microfoni di Sky Sport: "Siamo stati un po’ ingenui in entrambi gli episodi del rigore, anche se il primo sembrava un po’ cercato. Ma che cosa dobbiamo dire? Dopo un buon primo tempo dove la squadra ha ribattuto colpo su colpo, mancava però la determinazione negli ultimi 20 metri. Siamo usciti dalla partita con troppa facilità dopo il 2-0. E’ soprattutto questo a dispiacermi".

Venezia, Di Francesco dopo il Bologna

—  

"Al di là della partita di questa sera - prosegue il tecnico arancioneroverde -, stiamo ripagando gli errori del passato. Le opportunità ci sono state, le ha avute anche Oristanio che ha i mezzi, ma deve capire che è necessario essere più cattivi e determinati. Siamo stati bravi tra le linee, ma obiettivamente, se si concedono due rigori in questo modo, si fa fatica poi a recuperare.

Venezia, Di Francesco: “Non possiamo permetterci di uscire dalla partita”- immagine 2

A mente fredda voglio valutare al meglio questa gara, perché adesso sono arrabbiatissimo, specie per il secondo tempo, dove è mancato l’ardore a una squadra che deve salvarsi. Avevamo trovato un equilibrio e una qualità di gioco che poteva mettere in difficoltà gli avversari ma, ripeto, ci è mancata la determinazione negli ultimi metri. Dobbiamo fare di tutto per trovare i risultati. Come? Lo capiremo, ma quel che è certo è che non posso accettare un atteggiamento come quello del secondo tempo di questa partita".

tutte le notizie di