L'EX VIOLA IN CONFERENZA STAMPA

Venezia, Duncan dopo la Fiorentina: “Passo avanti rispetto alla Lazio”

Venezia, Duncan dopo la Fiorentina: 'Passo avanti rispetto alla Lazio'
Il 31enne centrocampista ghanese con cittadinanza italiana ha parlato dopo il primo punto conquistato in campionato dagli arancioneroverdi: "E' un punto che teniamo stresso, siamo contenti per quanto fatto".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Al termine di Fiorentina-Venezia 0-0, il centrocampista arancioneroverde Alfred Duncan ha analizzato il match in conferenza stampa.

Venezia, le parole di Duncan

—  

"Penso che oggi (ieri, nda) la squadra abbia agito abbastanza bene dall'inizio fino alla fine - ha esordito il 31enne -, abbiamo provato a mettere in campo le nostre idee. Abbiamo fatto un passo avanti rispetto a quanto visto con la Lazio".

Venezia, Duncan dopo la Fiorentina: “Passo avanti rispetto alla Lazio”- immagine 2

"La sfida con Amrabat e Richardson? Sono due giocatori eleganti e tosti, non è stato facile ma ci siamo divertiti".

L'ex Alfred dopo il pareggio del Franchi

—  

"Una rivincita dopo l'addio alla Fiorentina la mia prestazione? Diciamo che una rivincita non credo - ha spiegato Duncan -, sono stato accolto molto bene e i miei compagni sanno cosa penso di loro, sono venuto a fare la mia prestazione con la mia squadra. E' un punto che teniamo stresso, siamo contenti per quanto fatto".

Venezia, Duncan dopo la Fiorentina: 'Passo avanti rispetto alla Lazio'

"Se si è già parlato della sfida contro il Torino di Vanoli in spogliatoio? Sinceramente se ne è parlato poco perché dovevamo preparare questa gara, ma da domani (oggi, nda) dobbiamo pensarci".

"Cosa manca per la salvezza? Oggi (Ieri, nda) abbiamo dimostrato un po' di coraggio, dobbiamo dare continuità su questo e prima o poi arriveranno risultati migliori".

tutte le notizie di