DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Venezia non vuole smettere di stupire

Venezia, parla il presidente Niederauer: “Mai così orgoglioso come domenica”

VENICE, ITALY - MAY 27: Venezia President Duncan Niederauer celebrates being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

I lagunari stanno seguendo le aspettative del club. Questo è il pensiero del numero uno degli arancioneroverdi molto soddisfatto dopo il 3-2 sulla Roma...

Emanuele Landi

Il Venezia arriva da una vittoria importantissima contro la Roma nell'ultimo turno di campionato. Il numero uno dei lagunari può esultare: "Andiamo avanti con determinazione e lo facciamo con la fiducia che una vittoria come la nostra sulla Roma porta - queste le parole di Duncan Niederauer, presidente del Venezia, riportate sulle colonne del Corriere del Veneto -. Ci sono molti momenti negli ultimi due anni in cui sono stato molto orgoglioso del nostro allenatore e dei nostri ragazzi, ma non credo di essere mai stato più orgoglioso di domenica. Anche se ci sono tanti giocatori che hanno giocato bene e che vorrei menzionare, devo dire che è stato emozionante per me vedere Modolo in campo. È il nostro capitano ed è una parte importante dell’anima della nostra squadra. Lo spirito con cui ha giocato ha dimostrato che grande leader è, e sono molto felice che fosse in campo al fischio finale".

"Finora abbiamo giocato 12 partite in Serie A e siamo dove speravamo di essere in classifica - questa l'analisi di Niederauer invece sulle aspettative stagionali -. Abbiamo fatto punti laddove in pochi avrebbero creduto che ne fossimo capaci e concesso punti in altre partite dove forse avremmo potuto fare meglio. Questo è il calcio. So che la nostra squadra continuerà a combattere. Credo nel nostro allenatore e nei giocatori e loro lo sanno. Ciò che vogliamo fare è continuare a migliorare: il nostro bellissimo stadio e i nostri tifosi hanno già dimostrato di essere una combinazione formidabile".

tutte le notizie di