DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-CAGLIARI 0-0

Venezia, Soncin: “Orgoglioso del lavoro fatto in questo mese dai ragazzi”

Venezia, Soncin: “Orgoglioso del lavoro fatto in questo mese dai ragazzi” - immagine 1

Al Penzo pareggio a reti inviolate tra Venezia e Cagliari. I lagunari resistono all'assedio dei sardi, a caccia del gol salvezza. Maenpaa è decisivo in almeno due occasioni

Davide Capano

Il campionato del Venezia si è concluso con il pareggio interno contro il Cagliari. Il tecnico Andrea Soncin ha commentato così la partita alla stampa: "Nelle ultime partite, il Venezia ha dimostrato di saper giocare come una squadra, a viso aperto. Abbiamo sofferto negli ultimi minuti, ma abbiamo anche dimostrato più coraggio in avvio del match ancora una volta. Abbiamo innanzitutto lavorato sulla responsabilità e sul senso di appartenenza, partecipando in maniera attiva anche sulle fasi di non possesso. Il grande merito è dei giocatori, sono loro a scendere in campo: io ho cercato solo di metterli nella migliore condizione psicofisica".

Venezia, Soncin: “Orgoglioso del lavoro fatto in questo mese dai ragazzi”- immagine 2

"Devo ancora una volta - continua l’allenatore arancioneroverde - ringraziare la proprietà per questa grande opportunità che mi è stata data, segno di grande fiducia. Sono orgoglioso del lavoro fatto in questo mese dai ragazzi, anche se non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo".

tutte le notizie di