DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-SASSUOLO 1-4

Venezia, Zanetti: “Abbiamo perso meritatamente, ma il risultato è un po’ bugiardo”

VENICE, ITALY - MARCH 06: Head coach of Venezia Paolo Zanetti during the Serie A match between Venezia FC and US Sassuolo at Stadio Pier Luigi Penzo on March 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al Penzo in gol Raspadori, Berardi (doppietta) e Scamacca per il Sassuolo. La rete arancioneroverde porta la firma di Thomas Henry

Davide Capano

La quindicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva per mano del Sassuolo. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo ricompattarci, continuare a lavorare: siamo in un momento di difficoltà, anche gli episodi girano tutti al contrario e commettiamo errori grossolani. Oggi abbiamo subito tre rigori, ma le occasioni da rete sono state le stesse: abbiamo calciato quanto loro, ma siamo stati meno pericolosi. La partita l'abbiamo persa meritatamente, ma risultato bugiardo”.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

“Non ho paura di niente, mi prendo le responsabilità - continua il mister arancioneroverde -. Siamo una squadra giovane e inesperta, perché lo facciamo vedere sul campo, e c'è anche la componente emotiva che in questi momenti bisogna tirar fuori: è la fase più importante e difficile del campionato, dobbiamo tirare fuori la nostra forza. Il rendimento in casa? È impossibile sentire la pressione al Penzo, i nostri tifosi sono stupendi e ci hanno incitato dall'inizio alla fine. Se c'è stata una cosa bella, oggi, sono stati i tifosi. Ho visto lo spirito giusto, la voglia di riprenderla. È stata una giornata no, ma non bisogna perdere la bussola”.

tutte le notizie di