DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-VENEZIA 1-0

Venezia, Zanetti: “Con un pizzico di cattiveria in più potevamo pareggiare”

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Paolo Zanetti manager of Venezia FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Al Franchi decide un gol di Lucas Torreira di tacco nel primo tempo. Per gli arancioneroverdi è la settima sconfitta consecutiva

Davide Capano

La ventesima sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Fiorentina. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "C'è rammarico. Abbiamo dato tutto ma non abbiamo raccolto punti come spesso ci accade. Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto pareggiarla, ma non mi è piaciuto il primo tempo; siamo stati troppo timidi. Mentre nella ripresa abbiamo giocato con più personalità. Purtroppo con squadre così forti come la Fiorentina serve fare qualcosa in più. Nel secondo tempo qualcosa abbiamo creato, ma fatichiamo a segnare. C’è da dire che oggi in campo c’era una differenza tecnica importante".

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Abbiamo fatto una partita di sacrificio, tecnica e di difficoltà - prosegue l’allenatore arancioneroverde -. La Fiorentina è in un grande momento, gioca bene, mette sotto chiunque e lo ha fatto per larghi tratti anche oggi. Abbiamo comunque dimostrato di essere vivi. Ci mettiamo alle spalle questa sconfitta e pensiamo subito all’Atalanta. La situazione è difficile, in questo momento vediamo tutto nero perché non arrivano risultati, ma dobbiamo essere bravi a resettare. Abbiamo recentemente lasciato punti a risultato già acquisito".

 

tutte le notizie di