DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-NAPOLI 0-2

Venezia, Zanetti: “Il problema è la nostra sterilità offensiva”

VENICE, ITALY - FEBRUARY 06:  Head coach of Venezia Paolo Zanetti looks on during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo on February 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al Penzo decide un colpo di testa di Osimhen su assist di Politano e una rete di Petagna allo scadere

Davide Capano

La tredicesima sconfitta in campionato del Venezia arriva in casa contro il Napoli. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la gara ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto veramente fatica in attacco, il problema è la nostra sterilità offensiva. Siamo arrivati al limite dell’area ma senza costruire. Contro una squadra come il Napoli il gol prima o poi lo prendi. Volevamo fare un tipo di partita, sul primo passaggio non siamo riusciti ad essere precisi. Noi in avanti abbiamo fatto male. Le ripartenze sono state troppo poche e troppo poco produttive. Il gol di Osimhen? Lui è un grande campione, ma abbiamo preso gol su difesa schierata, in quel frangente sicuramente dovevamo fare meglio”.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

“La classifica la guardo poco - continua il mister arancioneroverde -, anche perché abbiamo una partita in meno. Noi dobbiamo fare i punti, ultimamente abbiamo incontrato le migliori della classe. Il nostro campionato passa dagli scontri diretti, decisivi per una squadra come la nostra, e da qualche risultato insperato. Dovremo combattere fino all’ultima giornata”.

tutte le notizie di