DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-VENEZIA 4-0

Venezia, Zanetti: “Non siamo competitivi per battere l’Atalanta”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 30: Teun Koopmeiners of Atalanta BC scores his goal during the Serie A match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on November 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Al Gewiss Stadium decidono la tripletta di Pasalic e la rete di Koopmeiners

Davide Capano

Il Venezia cade anche a Bergamo dopo la sconfitta con l'Inter di sabato. L'allenatore Paolo Zanetti ha commentato così la gara ai microfoni di Radio Rai: “Oggi abbiamo incontrato una squadra fortissima che ha dimostrato ampiamente il suo valore. Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo subito due gol e la partita si è messa su un binario difficile. Il rischio di prendere la goleada c’era, anche se noi abbiamo avuto tre-quattro occasioni ed è stato bravo Musso. Non sono queste le partite in cui prendere punti, ma mi dispiace per i tifosi che sono venuti a sostenerci”.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“Purtroppo fatichiamo in avanti - continua il mister arancioneroverde -, i dati dicono che qualcosa creiamo ma non è abbastanza. Questo non è solo un campionato di ritmo e di velocità, la qualità va alzata, compatibilmente con il nostro potenziale. Le sconfitte contro Inter e Atalanta ci stanno. Incontrare due squadre così implica un rischio, adesso dobbiamo essere bravissimi a metterci un punto e devo essere bravo io a non far cadere la squadra in una situazione dannosa. Dobbiamo essere onesti, sappiamo che dobbiamo salvarci e lo dobbiamo fare con le nostre dirette concorrenti”.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di