DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-FIORENTINA 1-0

Venezia, Zanetti: “Vittoria importante contro una squadra veramente forte”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Mattia Aramu of Venezia celebrates the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al Penzo decide un gol di Mattia Aramu su assist di Thomas Henry con gli arancioneroverdi che salgono a otto punti in classifica, raggiungendo Sassuolo, Verona e Torino

Davide Capano

Il Venezia conquista la prima vittoria stagionale casalinga nel Monday Night dell'ottava giornata di Serie A, davanti a 8mila tifosi. Il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così il match con la Fiorentina a Sky Sport: “Abbiamo vinto una partita importantissima, contro una squadra con grandi individualità. Siamo stati cinici come non siamo stati altri volte e l’abbiamo portata a casa. Un’ottima partita e un gran bel gol. Questa vittoria dimostra che nella lotta ci siamo anche noi”.

 (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

“Johnsen - continua il mister arancioneroverde - ha un buco nella caviglia, speriamo non sia nulla di grave”.

Ai microfoni di DAZN Zanetti ha poi parlato di Ridgeciano Haps: “Questa sera abbiamo scoperto Haps. Lo abbiamo preso perché crediamo nelle sue qualità e perché pensiamo che possa darci un contributo importante. Deve migliorare ancora tatticamente, perché viene dall’Eredivisie, dove l’aspetto tattico non viene curato tantissimo. È un ex quinto e quindi nella difesa a quattro si deve adattare, ma ha tutto il tempo per farlo”.

 

tutte le notizie di