Il suo derby personale in arrivo: Kragl affronta tutto con la “Ciociara” Alessia Macari

Il suo derby personale in arrivo: Kragl affronta tutto con la “Ciociara” Alessia Macari

Sabato 23 settembre alle ore 15 sarà ora di un big match in Serie B. Infatti a sfidarsi saranno Benevento e Crotone. Nella rosa dell’attuale capolista, è inserito Kragl che in passato ha militato tra le fila dei calabresi,

di Valentina Alduini, @90Valla
benevento - serie b

Sabato condito da big match per la Serie B. Infatti, alle ore 15 del 23 novembre, il Benevento capolista ospita il Crotone. I calabresi, al momento, occupano la seconda posizione in classifica con 21 punti, 4 in meno rispetto alla squadra guidata da Filippo Inzaghi. E, a proposito dei campani, tra le loro fila milita Oliver Kragl che è una vecchia conoscenza proprio dei calabresi.

Non si sa ancora con certezza se il tedesco prenderà parte a Benevento-Crotone in quanto è afflitto da alcuni acciacchi  ma le sensazioni non sembrerebbero essere così negative. Ma, come anticipato, se il suo presente è nella squadra della città campana, facendo un tuffo nel passato, si può ricordare anche il suo vissuto in terra calabra. Un’esperienza breve, in quanto era giunto al Crotone nell’estate del 2017 e ci rimase solo per metà stagione. Nel girone d’andata di quel campionato, collezionò una manciata di presenze: soltanto 5.

Tuttavia, dopo aver salutato la Calabria e aver vissuto poi l’esperienza al Foggia, Kragl è approdato quest’estate al Benevento. Il 24 settembre 2019, nella sfida contro il Pordenone, ha siglato il suo primo gol con la maglia del Benevento (il match terminò 1-1). Un giocatore duttile il classe ’90, dotato anche di una buona facilità di corsa. Una risorsa che fa davvero comodo a Filippo Inzaghi in questa squadra che, così come il Crotone, ambisce al ritorno in Serie A. Sino ad oggi, Kragl ha disputato 10 presenze e ha messo a segno 3 reti. Un bottino che, in entrambe i sensi, sembra destinato ad incrementarsi.

Dunque, un giocatore che sembrerebbe destinato a crescere a livello professionale e che sarà certamente da tenere d’occhio. E, se professionalmente sta vivendo una buon periodo, pare essere così anche a livello personale. Infatti, Kragl è sposato con la bella Alessia Macari. Nota, tra le altre cose, per essere stata “La Ciociara” nel programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e trasmesso su Canale 5 “Avanti un altro”, Alessia e Oliver si sono sposati nel maggio 2019. Una bella storia d’amore la loro che, di certo, giova anche alla tranquillità nel lavoro del calciatore.

Prorompente e simpatica, la Macari ha fatto gol nel cuore di Kragl che, a differenza di quanto fa con gli avversari, si è arreso con piacere! E chissà se anche lei seguirà il big match tra Benevento e Crotone. Una sfida che, certamente, si giocherà sino all’ultimo con ardore e voglia di vincere. Che giochi o meno, per Kragl sarà una sorta di derby personale. Il grande giorno si avvicina e la curiosità circa il risultato cresce. Chi la spunterà?

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy