DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Juve Stabia, Giacomo Calò: “Alla Samp Eto’o attendeva noi delle giovanili per darci il cinque a inizio allenamento”

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Giacomo Calò of Juve Stabia during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il centrocampista della Juve Stabia, attuale miglior uomo assist di tutta la Serie B, ricorda l’umiltà di Eto’o negli allenamenti ai tempi della Sampdoria…

Davide Capano

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia in prestito dal Genoa, intervistato dai canali ufficiali del club campano, ha svelato un aneddoto vissuto nelle giovanili della Sampdoria.

Le sue parole: “In passato sono stato incantato da Eto’o e Cassano, con cui mi sono allenato ai tempi della Sampdoria. Mi ha colpito soprattutto l’umiltà del primo che, a inizio allenamento, attendeva noi delle giovanili per darci il cinque. Un esempio straordinario che mi porterò sempre dentro”.

Poi il 23enne nato a Trieste ha parlato di futuro: “Nei prossimi giorni rientrerò per riprendere gli allenamenti dopo aver a lungo lavorato individualmente a casa tramite Skype. Non vedo l’ora di riabbracciare il Menti e lasciarmi andare ai miei classici rituali, vorrà dire riappropriarci di almeno un briciolo di normalità. Vedremo poi cosa accadrà, la situazione attuale è davvero complessa e presto potremmo ritrovarci a disputare un campionato obsoleto senza tifosi anche se alla fine l'obiettivo dovrà sempre essere ottenere i 3 punti. Il futuro? Ora penso solo alla Juve Stabia, anche se sogno, come tutti, di poter un giorno giocare con Messi o Cristiano Ronaldo”.Il miglior uomo assist della Serie B (11 passaggi vincenti, tre in più di Memushaj e Bartolomei) ha le idee chiarissime. Per la gioia di mister Fabio Caserta…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso