Le sette note aiuteranno Cosmi e il Perugia? Ecco Michele Falzerano, il centrocampista pianista

Le sette note aiuteranno Cosmi e il Perugia? Ecco Michele Falzerano, il centrocampista pianista

Marcello Falzerano e il pianoforte. Il calciatore del Perugia rende nota una sua passione extra campo che pare molto apprezzata dai tifosi e non.

di Valentina Alduini, @90Valla
falzerano - perugia - pianoforte
falzerano - perugia
Marcello Falzerano e il pianoforte. Il centrocampista del Perugia mostra le sue qualità da pianista.

Alla corte di Serse Cosmi in quel di Perugia, gioca Marcello Falzerano. Centrocampista classe ’91, al di fuori del rettangolo di gioco, sembra avere una curiosa e bellissima passione: andando sul profilo Instagram “marcellofalze23“, potrete capire tutto e conoscere anche un’altra sua dote. Infatti, l’ultimo video postato, lo ritrae intento a suonare il pianoforte. Attento, concentrato, armonico. Quasi come usasse i piedi sul campo da gioco, dove accarezza dolcemente la palla. Invece, questa volta, usava le mani per accarezzare i tasti del pianoforte, con un’eleganza niente male e con una certa disinvoltura.

La passione, si sa, va vissuta e coltivata. Un po’ come il talento. E, a giudicare dal video postato, anche al pianoforte Falzerano sembra avere certe doti. Tuttavia, non è la prima volta che lo si vede intento a suonare il pianoforte. Infatti, era già successo ad inizio novembre, quando il Perugia si trova in stazione in attesa di partire per Crotone. In aeroporto era presente un piano e Falzerano non si era fatto sfuggire l’occasione di deliziare i presenti con una sua performance, ingannando così l’attesa dovuta ad un guasto del charter.

Dunque, il calciatore del Perugia rivela una sua qualità extra campo che ha in comune con molte persone che fanno un mestiere diverso dal suo. Perciò, oltre che alla prossima partita nel campionato di Serie B, restiamo in attesa di una sua nuova prestazione… Al pianoforte!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy