PER LE RIME...

Lecco, parla il presidente: “Caro Como, negli ultimi derby hai preso 7 gol…”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il sindaco di Como parla di capoluogo e di piccolo borgo rivierasco, il presidente del Lecco gli ricorda i 7 gol al passivo per i comaschi negli ultimi due derby...
01:09 min

Il Lecco ha giocato "in trasferta" al momento della presentazione dei calendari per il prossimo campionato di Serie B, avvenuta a Villa Olmo sul territorio dei rivali del Como, ma vuole rifarsi sul campo.

Debutto il 19 agosto sul campo del Pisa

Dieci giorni dopo il 29 agosto al Sinigallia è previsto il derbissimo contro il Como, partita attesissima dalle tifoserie. "Partiamo subito in quarta – fanno sapere dal club bluceleste – alla terza giornata il derby col Como!". Una partita che vale una stagione. "Dopo i sette gol in Serie C dell’ultima volta, speriamo nello stesso risultato – mette pepe il presidente Cristian Di Nunno -. Cinquant’anni sono tanti, la città aspettava questo momento da tanto".

Fronte mercato: il Lecco è pronto a partire il 16 per il ritiro di S.Vincent. Il club è vicinissimo al rinnovo con il leader difensivo Battistini. Nei prossimi giorni i dirigenti blucelesti cercheranno di concludere altri accordi con Lepore, capitan Giudici e il portiere Melgrati.