MODENA-REGGIANA 2-1

Modena, derby del Secchia: Bozhanaj incastra la vittoria sotto l’incrocio!

Modena, derby del Secchia: Bozhanaj incastra la vittoria sotto l’incrocio! - immagine 1
Nella porta situata sotto la stessa curva sfregiata in settimana da uno striscione reggiano, è arrivato il gran gol del derby del Secchia...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Il Modena è sceso in campo dopo il pareggio di Parma e con 7 punti in più della Reggiana, ma anche la squadra di Nesta ha bloccato i rivali al Tardini e anche per questo il derby era stato presentato con parole ambiziose e grintose.

Dopo Parma, Nesta: altro derby...

Dal derby dell'Enza con il Parma al derby del Secchia con il Modena, Sandro Nesta, tecnico della Reggiana, lo aveva presentato così: ""Per me è figo quando si alza la pressione, io cerco proprio questo tipo di emozione. I derby vanno giocati con i nervi e con il cuore, mettendo dentro al campo un agonismo speciale e facendo un sacrificio superiore".

Oggi in campo a Modena. Gran bel derby. La partita non era ancora iniziata ma Manconi era già in gol per il Modena: clicca qui. Nella ripresa il pareggio reggiano con Antiste. Poi entra il 22enne albanese Kleis Bozhanaj e infiamma il derby. Subisce un fallo da ammonizione da Girma, poi prende il giallo dopo un salvataggio di Mercandalli sulla linea di porta della Reggiana. Ma soprattutto conficca all'incrocio la rete del 2-1.

E tutto lo stadio Braglia canta "La la la la la, forza Modena...". Fino al rosso a Pieragnolo (Reggiana) quasi al minuto 96, per aver fermato un avversario pronto a segnare la terza rete nella porta sguarnita dei rivali. Modena in piena zona playoff.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.